Accoglienza in struttura

casa di riposo Meano

La struttura accoglie ospiti con profili di autosufficienza e di non autosufficienza sia in forma privata che per posti convenzionati con l'Ulss.
Le domande di accesso che verranno compilate possono essere trasmesse tramite mail, alla Direzione o all'Assistente Sociale della struttura oppure presentandole personalmente presso gli uffici, previo appuntamento.
Nella domanda di accoglimento è delineato il profilo per il quale si chiede la possibilità di ingresso dell'ospite, se come anziano autosufficiente o non autosufficiente.

Per le domande di accoglimento di tipo privato, le richieste verranno inserite in una lista interna secondo l’ordine cronologico di ricevimento.
Si precisa che i residente nel Comune di Santa Giustina, attualmente per Statuto, hanno un criterio di preferenza.

Nel caso di situazioni di palese condizione di non autosufficienza dell'anziano, prima di presentare la domanda privata presso nostra struttura, è necessario percorrere l'iter di richiesta di Valutazione Multidimensionale Distrettuale, presso i Servizi Sociali Territoriali di residenza, che certificheranno in sede di U.V.M.D., il progetto di non autosufficienza assegnando un punteggio e un profilo all'anziano per l’inserimento presso la graduatoria unica di residenzialità dell'Ulss 1 Dolomiti.

Domanda di ingresso

Scarica il modulo

Informativa Privacy per gli Ospiti

Scarica il modulo

Al Vostro servizio

La Fondazione Casa di Riposo di Meano è una Struttura Residenziale per anziani autosufficienti e non autosufficienti.
Il nostro obbiettivo primario è prenderci cura dell’ospite, con particolare rispetto ai suoi tempi, in riferimento ai suoi ritmi, al rispetto della sua dignità, mirando all'umanizzazione dei rapporti.

Intrattenimento e
volontariato

Staff preparato
e disponibile

Riabilitazione e
fisioterapia